Amministrazione Trasparente
amm-trasp
Albo Pretorio
albo pretorio
Accesso docenti registro elettronico

Risultati immagini per scuolanext accesso docenti

area riservata docenti e ata

posta elettronica docenti e ata

Risultati immagini per posta

accesso NOIPA personale docente e non docente

Collinrete
Il nostro istituto aderisce alla rete di scuole COLLINRETE


Il puint dai canais
lavori e percorsi formativi negli istituti di COLLINRETE

I recapiti dell’istituto

SEDE CENTRALE E AMMINISTRATIVA

Viale G. Schiratti 1
33030 Majano (UD)
Tel. 0432 959020
Fax. 0432 948208

E-MAIL

udic81500t@istruzione.it

POSTA CERTIFICATA

udic81500t@pec.istruzione.it

archivio news

accesso gratuito musei

Ultima modifica: venerdì, 31 Marzo 2017

Il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo con decreto n. 111 del 14 aprile 2016 ha introdotto una modifica all’art. 4, comma 3, del decreto n. 507 dell’11 dicembre 1997, recante le norme per l’istituzione del biglietto d’ingresso ai musei, gallerie, scavi di antichità, parchi e giardini monumentali, relativa all’ingresso gratuito consentito “ … al personale docente della scuola, di ruolo o con contratto a termine, dietro esibizione di idonea attestazione rilasciata dalle Istituzioni scolastiche, senza nuovi o maggiori oneri per la finanza pubblica, sul modello predisposto dal Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca”.

L’effettiva attuazione della citata previsione, pertanto, è resa possibile dalla predisposizione di una certificazione della condizione di docente di ruolo o con contratto a tempo determinato e dal rilascio a cura della istituzione scolastica ove il docente presta servizio.

Chi desidera avvalersi di questa opportunità compili la scheda seguente che genera automaticamente il modulo e lo invia in segreteria in formato digitale per la firma del Dirigente; una copia facsimile viene inviata anche al docente.

Il modulo firmato dovrà essere esibito alle biglietterie dei musei e dei siti, ai fini dell’attestazione all’appartenenza alle sopra indicate categorie, unitamente al documento valido di identificazione.

    cognome e nome del docente

    luogo di nascita

    data di nascita

    selezionare se a contratto determinato o indeterminato

    solo se a contratto a tempo determinato inserire le seguenti

    data inizio contratto

    data fine contratto

    materia di insegnamento

    Inserisci l'indirizzo mail completo al quale desideri venga recapitata copia della mail di invio (richiesto)

     

     
    attività, eventi e calendario riunioni
    invio M.A.D.
    Accesso genitori registro elettronico

    Fondi Strutturali Europei
    Siamo stati finanziati con 17.080,00 euro per il progetto "una rete per crescere" e con 22.000,00 euro per il progetto "l'inclusione in un click" - entra per i dettagli