Amministrazione Trasparente
amm-trasp
Albo Pretorio
albo pretorio
Accesso docenti registro elettronico

Risultati immagini per scuolanext accesso docenti

area riservata docenti e ata

posta elettronica docenti e ata

Risultati immagini per posta

accesso NOIPA personale docente e non docente

Collinrete
Il nostro istituto aderisce alla rete di scuole COLLINRETE


Il puint dai canais
lavori e percorsi formativi negli istituti di COLLINRETE

I recapiti dell’istituto

SEDE CENTRALE E AMMINISTRATIVA

Viale G. Schiratti 1
33030 Majano (UD)
Tel. 0432 959020
Fax. 0432 948208

E-MAIL

udic81500t@istruzione.it

POSTA CERTIFICATA

udic81500t@pec.istruzione.it

archivio news

richiesta ferie

Ultima modifica: mercoledì, 17 Maggio 2017

Pagina riservata per la richiesta di ferie, festività soppresse e recuperi.

Considerato che la compilazione avviene in area riservata, alla quale si accede tramite autenticazione, la mail e il documento allegato hanno la stessa validità del modulo compilato a mano e firmato. Il sistema comunica al dirigente e all’ufficio personale anche il nome utente di chi ha compilato la richiesta e pertanto effettua un controllo incrociato affinchè ci sia corrispondenza fra il docente che fa la richiesta e il docente che si è autenticato all’area riservata. Nel caso in cui i dati dovessero essere discordi la domanda sarà nulla e il docente corrispondente all’autenticazione verrà informato dell’anomalia.

I dati richiesti sono acquisiti in quanto strettamente funzionali all’espletamento della presente procedura e assumono il carattere di riservatezza previsto dal decreto legislativo del 30/06/2003, n. 196.

    NOTA: se non si è certi sui dati da inserire, prima di compilare il modulo contattare l'ufficio personale in orario di apertura al pubblico

    selezionare la tipologia di assenza che si richiede (l'opzione recupero vale solo per il personale ata)

    dipendente che comunica l'assenza per ferie (inserisci il cognome e il nome)

    qualifica

    plesso di servizio

    e grado

    PERIODO DELL'ASSENZA (il modulo prevede la possibilità di inserire fino a tre periodi distinti e separati, in caso di ulteriori periodi è necessario ricompilare un nuovo modulo)

    1° periodo dal

    al

    2° periodo dal

    al

    3° periodo dal

    al

    per un totale complessivo di giorni

    riferiti all'anno scolastico (inserire anno scolastico nel formato aaaa/aaaa)

    inserire una breve nota con le modalità di contatto per eventuali comunicazioni urgenti - l'inserimento del dato è facoltativo:

    indirizzo mail al quale riceverai copia della richiesta, se non è corretto o se vuoi la copia su un altro indirizzo puoi modificarlo

    note / specificare il numero di giorni riferiti alle festività soppresse / comunicazioni varie


     
    attività, eventi e calendario riunioni
    invio M.A.D.
    Accesso genitori registro elettronico

    Fondi Strutturali Europei
    Siamo stati finanziati con 17.080,00 euro per il progetto "una rete per crescere" e con 22.000,00 euro per il progetto "l'inclusione in un click" - entra per i dettagli